Lo studio è presente a Milano, Roma, Cagliari e Sassari ed opera in tutti i Tribunali d'Italia.

Ci occupiamo dal 1997 solo di diritto bancario, avendo svolto la pratica (ed essendo stato associato dal 1/1/1999) con l'Avv. Pierdomenico Jovino -titolare di uno dei maggiori studi della Capitale- già Professore presso l'Università di Cassino e grande esperto della materia, tanto da avere come Clienti diversi istituti di credito.

Siamo i primi in Italia a permettere ai Clienti l'accesso alle loro pratiche via web: in tal modo è possibile verificare scadenze ed udienze nonchè scaricare in formato pdf tutti i documenti della pratica, che è interamente "on line" al fine di rendere trasparente al massimo il rapporto tra cliente e avvocato.

Lo studio poi, malgrado le sedi siano a notevole distanza, si comporta come un unico ufficio in quanto tutti i pc lavorano in remoto su una unica base dati, come se fossero stanze di un unico ufficio.

Quello che promettiamo di norma viene mantenuto, e possiamo assicurarlo prendendocene la responsabilità proprio perchè i calcoli e la consulenza di parte sono fatte internamente allo studio, e quindi gioco - forza devono essere corrette ab origine, senza poter promettere al cliente risultati irraggiungibili.

Ogni perizia viene "cucita" sul caso da trattare con costi ridotti, in quanto il nostro lavoro, come Studio, non è vendere consulenze a terzi, che sono fatte solo nell'interesse del Cliente, per potergli garantire alte percentuali di successo, senza false illusioni e a basso costo.

Il risultato di tutto quanto sopra, anche grazie ai collaboratori (tutti selezionati per le loro qualità di base, voto di laurea non inferiore a 110/110 e lode) è che la tutela legale - contabile che i Clienti ricevono è di grande qualità, in quanto non ci limitiamo a consultare banche dati ed a seguire "la corrente" ma di norma "creiamo" la giurisprudenza di domani, come dimostrano le recenti pubblicazioni in tema di usura e di illegittimità dei tassi euribor.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Andrea Sorgentone SRGNDR70A24C632F P.I. IT01010820577 da oltre 20 anni competenza, esperienza e innovazione nel diritto bancario

E-mail