LA PRE - ANALISI (OSSIA LA VALUTAZIONE DI FATTIBILITA') E' GRATUITA - SI PERIZIA E SI PROMETTE SOLO QUELLO CHE E' POSSIBILE RECUPERARE -NON VENDIAMO ILLUSIONI - SIAMO GLI UNICI A SEGUIRE SIA LA PARTE CONTABILE CHE LA LEGALE

IN DIRITTO E' VIETATO SBAGLIARE! E' MEGLIO PRIMA DI OGNI COSA CHIEDERE UNA CONSULENZA: IL PRIMO COLLOQUIO PER VALUTARE LA FATTIBILITA' DI UNA CAUSA E' GRATUITO E SOLO SE APPARE UTILE VIENE CONSIGLIATO UN INCARICO - CHIAMA AL 800857816 DAL LUNEDI AL VENERDI 9/13 - 15/19,00

In diritto vige il divieto del "Ne bis in idem", ossia non è possibile proporre la stessa causa due volte, una volta che si è perso, anche se si scoprono successivamente buoni motivi in base ai quali si sarebbe potuto avere ragione.

Vi sono poi delle preclusioni processuali in base alle quali dopo un certo momento non possono essere introdotte o modificate le domande ne depositati nuovi mezzi di prova.

Prima di citare in giudizio una banca è quindi importantissimo studiare sotto ogni profilo la domanda, perchè basta che sia male impostate per essere rigettata.

Consiglio quindi tutti, avvocati compresi, a rivolgersi al nostro studio per avere un consiglio, che è frutto di oltre 20 anni di esperienza nel diritto bancario e finanziario, e di una casistica molto ampia.

Avere un consiglio riduce i rischi processuali o può indurre ad affidare un delicato incarico a chi può dare maggiori garanzie di riuscita.

La pre analisi (ossia una valutazione della opportunità e convenienza di fare una perizia) è gratuita, ed avviene mediante l'esame degli atti di mutuo, leasing, contratti di c/c, estratti conto, di modo da capire le criticità che possano portare a concreti recuperi per il cliente.

Nel caso in cui si chieda una consulenza per valutare se continuare una causa in corso o proporre appello, considerato che l'esame deve essere approfondito, sono richiesti €. 650,00 IVA E CASSA COMPRESE

Stampa | Mappa del sito
© Andrea Sorgentone SRGNDR70A24C632F P.I. IT01010820577 da oltre 20 anni competenza, esperienza e innovazione nel diritto bancario

E-mail